Cooperativa sociale che offre servizi per il lavoro
080 528 2318

Assegno di ricollocazione

Assegno di ricollocazione

Mestieri Puglia eroga, nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sperimentazione dell’Assegno di ricollocazione” attivato dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) offrendo servizi personalizzati di accompagnamento al lavoro.

Il Consorzio Mestieri firma la partnership con Jcom Italia

Il Consorzio Mestieri firma la partnership con Jcom Italia

Il Consorzio Mestieri Puglia sigla la partnership con JCOM ITALIA, un team di professionisti con esperienza ventannale nel settore del digital business in grado di progettare e realizzare servizi ad un elevato valore aggiunto.

PORTA FUTURO BARI

PORTA FUTURO BARI

Il Consorzio Mestieri Puglia è tra i gestori dei servizi erogati da “Porta Futuro” del Comune di Bari”, un Job Centre che si occupa di orientamento e incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, operando in continuità con le agenzie attive sul territorio impegnate sui temi dell’occupabilità e dell’autoimpiego.

All’interno di Porta Futuro il Consorzio Mestieri Puglia, in rete con altre organizzazioni, si occupa dei servizi di Back office e Front office. 

 

 

GARANZIA GIOVANI

GARANZIA GIOVANI

Se sei un giovane tra i 15 ed i 29 anni, residente in Italia, cittadino italiano o straniero regolarmente soggiornante; se non lavori e non sei impegnato in un corso di studi, Garanzia Giovani può aiutarti a fare un'esperienza nel mondo del lavoro. Il Consorzio Mestieri Puglia si occupa offre percorsi personalizzati di formazione o un'opportunità lavorativa.

PERCORSI DI INTEGRAZIONE SOCIOLAVORATIVA

PERCORSI DI INTEGRAZIONE SOCIOLAVORATIVA

Il Consorzio Mestieri, nell’ambito dell’avviso pubblicato da ITALIA LAVORO, si occupa di collocazione in percorsi di integrazione socio-lavorativa di minori non accompagnati e giovani migranti attraverso attività di accoglienza, verifica dei requisiti dei destinatari, scouting e attività di tutoraggio.

Un partner speciale per progetti sociali

Un partner speciale per progetti sociali

Il Consorzio Mestieri - Agenzia per il Lavoro non-profit accreditata dal Ministero del Welfare - è un interlocutore autorevole e affidabile per enti pubblici locali e intermedi, in grado di avviare circuiti virtuosi di moltiplicazione delle risorse economiche e professionali disponibili nel territorio per il lavoro, l’inclusione sociale e lavorativa.

Trasformiamo la fragilità in forza lavoro

Trasformiamo la fragilità in forza lavoro

Mestieri è un'Agenzia per il Lavoro non-profit che favorisce l'integrazione delle persone nel mondo del lavoro e offre servizi alle imprese.
In partnership con enti pubblici, Mestieri progetta e realizza percorsi personalizzati finalizzati al reinserimento lavorativo di chi ne ha più bisogno.

Trova il tuo posto nel mondo del lavoro

Trova il tuo posto nel mondo del lavoro

Se sei una donna che vuole entrare o rientrare al lavoro, un adulto che intende completare il proprio percorso professionale, un disabile o una persona appartenente alle cosiddette fasce deboli, in cassa integrazione, in mobilità, o se semplicemente stai cercando un lavoro, il Consorzio Mestieri può aiutarti a trovare l'occupazione che fa per te.

Ci prendiamo cura dei vostri affetti più preziosi

Ci prendiamo cura dei vostri affetti più preziosi

Hai un familiare anziano che necessita di assistenza in modo continuo ?
Lo Sportello di Assistenza alla famiglia del Consorzio Mestieri può aiutarti fornendoti personale formato e costantemente aggiornato, in grado di badare al benessere dei tuoi cari.

Responsabilità al lavoro

Responsabilità al lavoro

Servizi integrati per il lavoro: selezione, orientamento, sostegno, collocamento, formazione.
Mestieri è un interlocutore autorevole e affidabile, specializzato nell’erogazione di servizi di orientamento, selezione, accompagnamento professionale e tutoraggio delle cosiddette fasce deboli della popolazione.

Insieme per un lavoro migliore

Insieme per un lavoro migliore

Il Consorzio Mestieri offre alle cooperative sociali e agli operatori del settore servizi per la gestione delle risorse umane, la promozione delle opportunità di lavoro e di formazione, la valorizzazione e lo sviluppo delle competenze. Mestieri opera su tutto il territorio nazionale con oltre 20 sedi.

Responsabilità al servizio dell'impresa

Responsabilità al servizio dell'impresa

In qualità di Agenzia per il Lavoro non-profit accreditata dal Ministero del Welfare, Mestieri è il partner ideale per l’erogazione di servizi professionali alle imprese.
Inoltre, sviluppa percorsi di analisi del clima organizzativo aziendale, delle competenze e seleziona . il personale più adatto alle vostre necessità.

  • 1
  • 2